Carte PrePaid

Carta Travel Cash in CHF, EUR o USD

Stampa
Travelcash

TravelCash

Prelevare denaro contante e pagare senza contanti in tutto il mondo

Grazie alla carta Travel Cash potete prelevare contanti in valuta locale in tutto il mondo, presso oltre un milione di bancomat con il logo MasterCard ed effettuare pagamenti, comodamente e in sicurezza, senza contanti presso quasi 31 milioni di punti di accettazione MasterCard.


Ordinare e ricaricare la carta

La carta Travel Cash è una carta PrePaid ricaricabile con codice NIP. Potete ordinare e ricaricare la carta Travel Cash direttamente presso la vostra Banca Raiffeisen. L’importo caricato sarà quindi a vostra disposizione in tutto il mondo.


Totale controllo delle spese

Grazie ad un codice Internet avrete direttamente accesso a swissbankers in qualsiasi momento e in tutto il mondo al saldo della carta attualmente disponibile e alle transazioni effettuate con la carta; in alternativa è possibile richiedere il saldo della carta e le ultime cinque transazioni effettuate con la carta direttamente per telefono presso il servizio clienti Swiss Bankers digitando il numero telefonico +41 (0)31 710 12 15.

La procedura è ancora più semplice con l'app gratuita «MyCard» sul vostro smartphone. Anche in questo caso avete la possibilità di visualizzare il saldo o le transazioni della vostra carta in modo semplice e comodo. Tramite l'app è possibile segnalare anche l'eventuale perdita della carta. L'app si può scaricare dal sito Travelcash


Carta sostitutiva in tutto il mondo

In caso di smarrimento o furto Swiss Bankers provvederà a sostituire la carta Travel Cash unitamente al valore residuo della carta stessa entro pochi giorni. In tutto il mondo e a titolo gratuito.


Requisiti per il rilascio

È necessario disporre di un conto di risparmio o di transazione presso una Banca Raiffeisen.