Raiffeisen e-banking: chiaro, facile nell'uso, rapido e sicuro

Il nuovo e-banking login

Stampa

La nuova pagina di login al Raiffeisen e-banking

Il nuovo e-banking login

Il nuovo e-banking login

Funzioni supplementari semplici e intuitive vi supportano per la gestione dei seguenti problemi di login via SMS o e-mail: 

  • Contratto bloccato? Potete sbloccarlo autonomamente.
  • Numero di contratto dimenticato? Ora vi potrà essere inviato via SMS o e-mail.
  • Parola chiave dimenticata? Ora potrete recuperare autonomamente online una nuova parola chiave. Non è più necessaria la lettera con la parola chiave.
  • Apparecchio PhotoTAN non più attivo? Se avete ancora la lettera di attivazione potete riattivare autonomamente il vostro apparecchio. 

Cliccate semplicemente sul link Ha bisogno di aiuto per il login? nella nuova pagina di login e selezionate il tema che vi interessa. Con un codice di autorizzazione tramite i vostri dati di contatto registrati nell'e-banking potete risolvere qualsiasi problema di login in modo semplice, sicuro e rapido.

Non utilizzate ancora il nuovo Raiffeisen e-banking dal look & feel moderno? In questo caso richiedetelo subito e godrete dei vantaggi di un layout incredibilmente semplice e delle sue chiare funzioni. Per un banking più piacevole.

Desiderate essere informati sulle novità relative all'e-banking? Allora abbonatevi subito alla newsletter e-banking: Abbonamento alla newsletter