NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vai alla pagina «Ipoteche»

Allerta tassi ipotecari

Stampa

Desiderate essere informati in caso di variazione dei tassi ipotecari? Comunicateci i valori limite desiderati (tasso d'interesse massimo e minimo). Il nostro sistema di allerta tassi verifica giornalmente quali limiti vengono supe-rati e quali invece non vengono raggiunti. Non avrete dunque più la seccante incombenza di monitorare i tassi ipotecari. È sufficiente che inseriate i seguenti dati:

Limiti desiderati

Inserite qui le allerte tassi desiderate per i tassi di interesse legati a ipoteche fisse o Libor. È possibile definire limiti minimi o massimi per i modelli ipotecari e le durate offerti. La notifica che vi informa del raggiungimento del limite prefissato viene trasmessa via e-mail.

Tassi d'interesse attuali

 

 

Avete domande? Il vostro consulente alla clientela sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento.

 

Utilizzo dell'allarme interessi ipotecari

La Banca Raiffeisen vi mette a disposizione l’allarme tasso ipotecario e vi informa del raggiungimento della soglia registrata. Il servizio può essere sospeso in ogni momento. In caso di dati mancanti, tardivi o inesatti non viene assunta alcuna responsabilità.