Domande e risposte

Paymit diventa Raiffeisen TWINT

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Perché Paymit e TWINT si sono fusi?

L'obiettivo della fusione era fornire una soluzione di pagamento standardizzata per il traffico dei pagamenti digitale in Svizzera. Come nel caso delle carte di debito e di credito i consumatori e i commercianti potranno basarsi su uno standard unitario.
 

Cosa significa la fusione per i clienti Raiffeisen Paymit?

Fino alla migrazione sulla nuova piattaforma TWINT, il servizio Raiffeisen Paymit potrà essere usato come di consueto. I clienti Raiffeisen Paymit verranno accompagnati a livello comunicativo per semplificare il passaggio a Raiffeisen TWINT. L'app Raiffeisen Paymit potrà essere utilizzata presumibilmente fino a fine giugno 2017.

Avete ancora l'app Raiffeisen Paymit?

Allora chiudete il vostro account Paymit andando su «Impostazioni => Cancella» account e disinstallate l'app. Il vostro credito verrà versato sul conto salvato entro tre / cinque giorni lavorativi. Il momento in cui chiudete e disinstallate Raiffeisen Paymit non influisce in alcun modo sull'app TWINT. Infatti potete disinstallare l'app Paymit indipendentemente da Raiffeisen TWINT prima o dopo aver scaricato l'app TWINT.
 

Problemi con la cancellazione del conto Paymit?

In tal caso vi preghiamo di rivolgervi al supporto Paymit: +41 848 848 730