Piazza App

Condizioni di utilizzo per la chat

Stampa

La Live Chat di Raiffeisen vi offre la possibilità di chattare direttamente con un consulente della vostra Banca Raiffeisen o con il Centro servizio clienti e porre domande generali su prodotti e servizi.

Tutte le informazioni fornite in chat non rappresentano un'offerta né una consulenza e hanno come unico scopo quello di fornirvi informazioni generali. Per ricevere una consulenza, concordate un appuntamento personale con un consulente alla clientela della vostra Banca Raiffeisen.

Nella Live Chat i nostri consulenti non vi chiederanno mai di fornire dati relativi alla vostra relazione cliente, il vostro numero di contratto o la password del vostro accesso e-banking. Qualora vi venissero richiesti questi dati, interrompete immediatamente la chat. I nostri consulenti non possono pertanto rispondere a domande relative alla relazione cliente (come saldo del conto, procure, ecc.) e non possono accettare ordini come per esempio ordini di pagamento, modifiche di indirizzo, apertura di conti ecc. Per questo tipo di ordini rivolgetevi al vostro consulente alla clientela.

Le conversazioni effettuate mediante la Live Chat vengono trasmesse mediante Internet in forma criptata e una volta terminata la chat non possono più essere richiamate.

Raiffeisen non è responsabile per la sicurezza dei dati dello smartphone da voi utilizzato e non si assume nessuna responsabilità per i danni causati da errori di trasmissione, problemi tecnici, guasti o interruzioni.