NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci il nuovo disco in vinile di «The Gardener & The Tree»!

Stampa

«69591, LAXÅ» non solo completa l'indirizzo di «Mossbo», ma è anche la prosecuzione di «Mossbo EP». La nebbia si dirada - un bosco, una barca, un'isola. Oscurità, sole che splende. Arrivo. L'album d'esordio dei The Gardener & The Tree convince per la ricchezza di sfaccettature, riflette la lunga storia della band nelle canzoni e offre una prospettiva sul futuro. Con «69591, LAXÅ», i The Gardener & The Tree pubblicano il primo longplay della loro carriera rivelando non solo una linea distintiva, ma anche il coraggio dell'autenticità offrendo uno sguardo sul loro passato.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

«Mossbo», 2014. Mossbo è un luogo in Svezia che, nonostante la sua apparente insignificanza, per la band è significato la svolta. In quel luogo, in quel momento, si sono incontrate le poche persone in grado di placare la tempesta. Anche se i The Gardener & The Tree avevano in programma di tornare a casa dalla Svezia con nuove canzoni, in Scandinavia hanno trovato molto di più. Una saggezza inaspettata e la calma dell'introspezione hanno segnato profondamente le nuove canzoni, che sono poi state scritte in Svizzera. Un'esperienza necessaria per essere davvero se stessi. Non a caso, le nuove canzoni ispirano grande vastità e armonia.

Rispondi alla seguente domanda e, con un po' di fortuna, il nuovo LP «69591, LAXÅ» sarà tuo:
 

Si prega di compilare


Il termine ultimo per partecipare è il 01.08.2018.