NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Un'esperienza ganza con 5 Seconds Of Summer!

Stampa

Con i due singoli pubblicati finora, «Want You Back» e «Youngblood», Luke, Ash, Calum e Michael dei 5 Seconds Of Summer hanno già entusiasmato i propri fan. Ora è finalmente giunto il momento del tanto atteso terzo album, intitolato «Youngblood», e della nuova canzone «Valentine».

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

In tutti i brani dell'album i 5 Seconds of Summer dimostrano la propria abilità anche come cantautori, pur se hanno avuto al proprio fianco noti cantautori e produttori: alla produzione, tra gli altri, hanno partecipato Noah Passovoy, che ha contribuito al successo dell'album dei Maroon 5 «Overexposed», e il team di produzione svedese Carl & Rami.

Il 16.11.2018 la band volerà a Zurigo da «down under» per un concerto. Rispondi alla domanda e, con un po' di fortuna, non solo assisterai al concerto, ma avrai un accesso VIP esclusivo al soundcheck con tanto di Meet & Greet!

Rispondi alla domanda del concorso e, con un po' di fortuna, incontrerai i membri dei 5 Seconds of Summer live prima del concerto!

Qui vai alle CGA (PDF, 139.6KB)

Termine ultimo per partecipare: 31.10.2018