NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci due biglietti per il concerto di Alma il 14 ottobre a Zurigo!

Stampa

Proviene dal profondo nord scandinavo, ma oggi Alma è la stella più “rovente” del panorama pop. L’artista finlandese, con i suoi angoli e spigoli, è tutto l’opposto di una principessa del pop di plastica: è una cantautrice tagliente e alquanto sfacciata, soprattutto quando si tratta di ribadire la propria autenticità. Il suo sound urbano è ricco di interessanti contrasti: non ha paura di mischiare elementi rap con il pop classico, né di “contaminare” il soul con ritmi urbani. Con oltre 150 milioni di stream al mese, la 22enne finlandese ha raggiunto i 6 milioni di follower su Spotify. Alma ha acquisito notorietà con le hit «Chasing Highs» e «Bonfire», scritte e pubblicate insieme a Felix Jaehn. Il duro lavoro ha pagato, e ora Alma è già impegnata in un tour europeo.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Il 14 ottobre sarà al Plaza di Zurigo. Per assistere dal vivo al concerto di questa straordinaria artista pop devi solo rispondere alla seguente domanda:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 01.10.2019