NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci due biglietti per il concerto di Billie Eilish allo Zürich Openair!

Stampa

A 17 anni e con il suo stile unico, che spazia tra vari generi, Billie Eilish ha tutte le carte in regola per rivoluzionare la musica pop. Insieme al fratello Finneas O'Connell, Eilish dipinge paesaggi sonori ricchi di dettagli e sfaccettature accompagnati da capolavori visivi.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Un fenomeno poliedrico con un'idea molto precisa della propria arte, tanto musicale quanto visiva. Tutte le sue tracce sono inconfondibilmente firmate Billie Eilish, con bassi vorticosi o un piano minimalista, e ogni video è una rivelazione. Esplorando il mondo musicale che Billie Eilish, alla sua giovane età, ha già creato per sé – e per noi – non si può che rimanere ammirati.

«Why aren't you scared of me? Why do you care for me? When we all fall asleep, where do we go?», si chiede con la sua suggestiva voce in «bury a friend», il titolo del suo album d'esordio, dando vita a un panorama sonoro mistico e oscuro. Il tutto sottolineato da un beat minimalistico e suoni non ortodossi come sirene e squilli, grida distorte e vetri scricchiolanti. Anche il relativo video, con il suo elaborato linguaggio visivo, presenta Billie Eilish in scenari tenebrosi e provocanti.

La superstar statunitense sarà a Zurigo il 22 agosto 2019 allo Zürich Openair. Vinci un ticket giornaliero dell'Openair per te e una persona a tua scelta e non mancare quando Billie EIlish farà scatenare Zurigo!

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 31.07.2019