NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci due biglietti per il concerto di Daddy Yankee il 7 giugno alla Samsung Hall di Zurigo!

Stampa

Ramón Louis Ayalo Rodríguez, alias Daddy Yankee, è nato il 3 febbraio 1977 a Río Piedras, in Porto Rico, figlio di un musicista di salsa e di un'insegnante. Da giovane sognava di diventare un giocatore di baseball professionista, ma dovette rinunciare a questa carriera a causa di un colpo di pistola subito quando aveva 17 anni. Da allora Daddy Yankee si è concentrato sulla sua seconda grande passione: la musica.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Daddy Yankee ha pubblicato il suo primo disco «No Mercy» nel 1995, ma il suo primo successo musicale è arrivato solo due anni dopo con «Posición». In quegli anni, il re del reggaeton ha tenuto numerosi concerti in diversi quartieri insieme a DJ Playero. A metà degli anni 2000 il reggaeton sbarca finalmente anche in Europa. Con l'album «Barrio Fino», accompagnato dal singolo «Gasolina», Daddy Yankee riscuote grandissimo successo sulla scena musicale mondiale, riuscendo anche a scalare le vette della «Billboard Latin Music Chart».

Il 7 giugno il co-creatore di «Despacito» farà tappa a Zurigo. Potresti esserci anche tu insieme a un tuo amico: mettiamo in palio 2 biglietti per il suo concerto alla Samsung Hall. Per provare a vincere è sufficiente rispondere alla seguente domanda:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 27.05.2019