NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Lewis Capaldi, Jessie Reyez e Dermot Kennedy al Jazz Music Festival di Montreux!

Stampa

Pura pelle d'oca! Visita il Montreux Jazz Festival il 1° luglio e assisti dal vivo al concerto di Lewis Capaldi, Jessie Reyez e Dermot Kennedy!

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Lewis Capaldi ha da poco pubblicato il suo tanto atteso album d'esordio «Divinely Uninspired to a Hellish Extent». Le sue canzoni rapiscono gli ascoltatori con i testi coinvolgenti e la sua inconfondibile, carismatica voce.  Dopo che il cantante scozzese ha troneggiato per sette settimane al primo posto delle UK Single Charts con il suo primo singolo «Someone you loved», anche con l'album «Divinely Uninspired to a Hellish Extent» ha conquistato le principali classifiche e - con le sue canzoni che parlano d'amore e perdita - anche il cuore delle sue fan. Il titolo stesso dell'album, ironico ma al tempo stesso carismatico, riflette gli alti e bassi della vita adulta.  

Assieme a Jessie Reyez, cantautrice canadese-colombiana, all'inizio del 2018 ha pubblicato lo struggente duetto «Rush». La versatilità di Jessie Reyez è strabiliante: con la sua voce, ruvida come una grattugia ma che scivola come il miele, riesce a gettare un ponte tra il pop/hip-hop e l'R'n'B. Lo stile di Jessie Reyez è il prodotto di elementi ben abbinati. E questo mix funziona: è stata infatti nominata per svariati premi e award e ha messo a segno hit come «Figures» o «Nice Guy».

Anche Dermot Kennedy, cantautore 25enne irlandese, ha sviluppato uno stile proprio: i suoi beat ispirati all'hip-hop sono il frutto della commistione della sua voce potente ed emotiva, delle sonorità della sua chitarra e di elementi elettronici d'avanguardia. La sua interpretazione della tradizione musicale irlandese conferisce alla sua musica un carattere davvero peculiare. Ne derivano pezzi «fatti a mano», rustici e pieni di sentimento. La fusione di tradizionale e moderno si percepisce in tutte le sue canzoni e fa battere forte i cuori di molti amanti della musica: lo confermano gli oltre 100 milioni di stream in tutto il mondo e gli oltre 75 000 biglietti venduti. 

Rispondi alla seguente domanda e, con un po' di fortuna, ti aggiudicherai due biglietti con cui tu e un accompagnatore/accompagnatrice potrete assistere dal vivo allo show di Lewis Capaldi, Jessie Reyez e Dermot Kennedy il 1° luglio a Montreux!

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 23.06.2019