NPA o località
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci due premium tickets per il grande concerto dei Mumford & Sons il 5 maggio a Basilea!

Stampa

In Inghilterra essere invitati al prestigioso Glastonbury Festival, nel sud del Paese, è un riconoscimento non da poco. Esserlo senza aver ancora pubblicato un album, poi, è una garanzia di successo futuro. È stato così per la band londinese dei Mumford & Sons che, con il suo travolgente folk-rock accompagnato da banjo, contrabbasso e mandolino, è entrata subito nei cuori degli appassionati. La loro «Little Lion Man» è stata eletta «Hottest Track of 2009», e anche le canzoni che l'hanno seguita sono sempre comparse nelle principali classifiche. Nell'agosto 2012 sono entrati nella Billboard Hot 100 con addirittura sei canzoni contemporaneamente, infrangendo così il record dei Beatles. Il 16 novembre 2018 hanno pubblicato il loro nuovo studio album, che stanno portando in tour in tutto il mondo.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Per il concerto alla Jakobshalle di Basilea il 5.5.2019 mettiamo in palio due Gentlemen Of The Road Premium Tickets. I biglietti comprendono non solo il concerto, ma anche un poster dei Mumford & Sons in edizione limitata. Inoltre, per ciascun biglietto riceverai una bandana, un distintivo e una borsa dei Mumford & Sons.

Partecipa subito al concorso per vedere dal vivo questa band divenuta ormai di culto e assistere a un concerto indimenticabile.  Rispondi alla seguente domanda:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 29.04.2019