Cinque buoni motivi per i quali il Vendor-Leasing accresce l'interesse all'acquisto dei vostri clienti e le vostre vendite:
1. Offrite un servizio aggiuntivo
Grazie alla collaborazione con Leasing Raiffeisen potete offrire subito ai vostri clienti assieme all'oggetto anche il finanziamento. Ovviamente il vostro cliente può definire in modo ottimale in base alla propria pianificazione finanziaria l'ammontare e la durata delle rate di leasing, in modo da mantenere una flessibilità finanziaria.
2. Disponete di un utile portale online
Sul portale leasing Raiffeisen su base web è possibile inserire direttamente i dati del cliente e calcolare subito una prima offerta indicativa non vincolante. In caso di decisione in favore del leasing, potete anche stampare i documenti di leasing del vostro cliente immediatamente sul posto. Riceverete i dati di login per il portale leasing Raiffeisen dal vostro consulente clientela aziendale.
3. Incrementate il vostro fatturato
Se assieme all'oggetto offrite all'interessato anche il finanziamento, l'interessato non deve preoccuparsi di cercare un partner di finanziamento adatto. Ciò ha un effetto positivo sulla sua propensione all'acquisto e sulla vostra vendita.
4. Il vostro denaro è al sicuro
Dato che con il Vendor-Leasing l'oggetto viene acquistato da Leasing Raiffeisen e offerto in leasing al cliente, vi versiamo l'importo del prezzo di vendita concordato immediatamente dopo la consegna dell'oggetto di leasing.
5. Beneficiate della nostra consulenza
La partnership con il Leasing Raiffeisen conviene a tutte le parti coinvolte. In qualità di partner di leasing affidabile ed esperto offriamo a voi e ai vostri clienti una consulenza personale completa e di conseguenza soluzioni di finanziamento adeguate.
Scaricare qui (PDF, 56.3KB) la lista di controllo documenti per la richiesta di un prestito.