Novità

  • Comunicati stampa
17.11.2020

Raiffeisen lascia lo sponsoring principale della Super League

Nell'ambito dell'evoluzione strategica della strategia di marketing e sponsoring nazionale, Raiffeisen Svizzera ha deciso di rinunciare allo sponsoring principale alla fine del periodo contrattuale che scadrà nel giugno 2021.

San Gallo, 17 novembre 2020. Raiffeisen è sponsor principale della Super League dalla stagione 2012/13. Negli scorsi otto anni il Gruppo bancario grazie a questo impegno è riuscito a supportare con successo il calcio su un'ampia base. Nell'ambito dell'evoluzione strategica della strategia di marketing e sponsoring nazionale, Raiffeisen Svizzera ha deciso di rinunciare allo sponsoring principale alla fine del periodo contrattuale che scadrà nel giugno 2021.  

Resta invariato il forte impegno nazionale di Raiffeisen Svizzera per gli sport invernali in qualità di partner pluriennale di Swiss-Ski. Questo impegno comprende, oltre allo sport di punta, anche la sezione delle giovani leve, lo sport di massa e gli sport invernali per le persone con disabilità.  

Grazie all'impegno di sponsoring a livello locale e regionale da parte delle 226 Banche Raiffeisen, Raiffeisen è fortemente radicata in Svizzera. Annualmente le Banche Raiffeisen hanno supportato associazioni, federazioni ed eventi nello sport, nella cultura e per progetti sociali con circa CHF 30 milioni, generando così un grande valore aggiunto sociale nel senso del modello cooperativo.

 

Comunicato stampa (PDF, 155.1KB)