Raiffeisen e-safe

e-safe benefici e vantaggi

Stampa

Sfruttate i vantaggi di Raiffeisen e-safe per conservare digitalmente in Svizzera i vostri documenti e le vostre password importanti in tutta sicurezza. 

 

Conservare al sicuro i documenti

Potete salvare in modo sicuro i vostri documenti come carte d'identità, atti o contratti, e accedervi in qualsiasi momento online da PC/desktop o smartphone/tablet.

Create uno o più file PDF dai vostri documenti e caricateli quindi, tramite la funzione «Upload» dell'e-safe (browser web), nel vostro Raiffeisen e-safe. 

Anche mediante l'app e-safe potete aggiungere in modo semplice un documento in formato file pdf utilizzando il segno «+» e la funzione «scansionare documento».

Docupass e-safe

Inoltre, Raiffeisen e-safe vi offre la possibilità di custodire in modo sicuro online il vostro DOCUPASS con i documenti previdenziali. Informazioni dettagliate sul DOCUPASS Raiffeisen sono disponibili qui.

 

Scambiare documenti

Scambiate contratti e documentazione bancaria o fiscale con persone autorizzate concedendo loro un accesso temporaneo e criptato ai documenti desiderati.

Potete utilizzare il vostro Raiffeisen e-safe ad esempio per inviare tramite e-mail i documenti del vostro dossier previdenziale DOCUPASS in modo sicuro e cifrato alle persone autorizzate. 

Altri dettagli relativi alla modalità di scambio sicura sono disponibili nelle Domande e risposte alla voce «Come posso inviare i file in modo sicuro?».

 

Salvare le password in totale sicurezza

Il gestore di password integrato di Raiffeisen e-safe vi consente di gestire in modo semplice le vostre password.

In e-safe potete anche verificare la sicurezza delle password.

 

Accedere alle password offline

L'impostazione «Login senza connessione Internet» nell'app Raiffeisen e-safe vi consente di memorizzare password/dati di login sul vostro smartphone in forma criptata e di usarli senza connessione Internet.

 

L'app Raiffeisen e-safe

Potete accedere sempre e ovunque ai vostri documenti e password importanti. In modo semplice e sicuro con l'app Raiffeisen e-safe.

E-Safe App

Utilizzate l'app Raiffeisen e-safe sul vostro smartphone per accedere in qualsiasi momento dal vostro dispositivo mobile ai vostri documenti e password conservati in e-safe.

Scaricate l'app e-safe dall'App Store o da Google Play.

Condizioni e-safe

Nel regolamento di base (PDF, 234.7KB) di Raiffeisen troverete le condizioni di e-sicurezza per l'e-sicurezza Raiffeisen.

 

Abbonamenti vari

e-safe abos

Utilizzate gratuitamente l'e-safe di Raiffeisen fino a una capacità di memoria di 30 MB.

L'upgrade a Medium (3 GB di memoria e numero illimitato di password) o a Professional (30 GB di memoria e numero illimitato di password) è possibile in qualsiasi momento.

Raiffeisen e-safe può memorizzare un numero illimitato di password in tutte le versioni.