Banca Raiffeisen Sion et Région
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

La Swedish House Mafia allo Zürich Openair!

Stampa

Vinci 2 biglietti per il festival Zürich Openair del 23 agosto e assisti dal vivo allo show dei DJ di culto! La Swedish House Mafia è un progetto del trio di DJ svedesi Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso, che nel 2010 hanno ottenuto il primo successo internazionale con in singolo One (Your Name).

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Dopo essersi esibiti insieme già nel 2005, nel 2008 hanno fondato ufficialmente il gruppo. Con il pezzo Don't You Worry Child, nel 2012 hanno pubblicato il loro più celebrato (e per ora ultimo) singolo, conquistando la scena della house music progressiva. Ma nel 2012, all'apice di una carriera musicale da record, hanno annunciato la dissoluzione della Swedish House Mafia.

Da allora, i fan di tutto il mondo hanno sperato di sentire nuovamente parlare della Swedish House Mafia. Un sogno divenuto realtà nel 2018 all'Ultra Music Festival di Miami. Il trio ha deciso di riunirsi di nuovo, e non solo come Swedish House Mafia ma anche come singoli artisti e - ancor più importante - come tre amici con un messaggio per il mondo: «It's Swedish House Mafia for life this time!»

Se vuoi esserci anche tu, con un accompagnatore/accompagnatrice, quando la Swedish House Mafia, nell'ambito del suo Reunion Tour, farà tappa a Zurigo il 23.08.2019, rispondi alla seguente domanda e con un po' di fortuna potrai partecipare al grande show:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 25.06.2019