TWINT – pagare in modo intelligente e senza contanti

TWINT download & registrazione

Stampa

La registrazione per l'utilizzo di Raiffeisen TWINT avviene solo in pochi passi. Dopo aver eseguito la registrazione con successo riceverete per posta una lettera di attivazione per completare la registrazione. Indipendentemente da questa potete iniziare a usare Raiffeisen TWINT da subito. L'età minima per utilizzare TWINT è di 12 anni.

Download

QR-Code TWINT

Installate ora Raiffeisen TWINT sul vostro smartphone. Ecco tutto ciò di cui avete bisogno:

  • un iPhone, iPad, Android Smartphone o Tablet incl. collegamento Internet
  • un numero di cellulare svizzero
  • una carta Raiffeisen V PAY, Maestro o carta bancaria abbinata al proprio conto di transazione personale o a un conto di transazione con procura (per accrediti e addebiti diretti)

Vi ricordiamo che è richiesta un'età minima di 12 anni per la registrazione. Inoltre Raiffeisen TWINT è riservata solo alle persone fisiche con domicilio in Svizzera.

Scaricare ora l'app

 

Registrazione

Durante la registrazione si prega di tenere a portata di mano la vostra carta bancaria/carta di debito e di registrare le seguenti informazioni:

  1. numero della carta
  2. le ultime 5 cifre dell'IBAN
numero della carta

Requisiti per l'utilizzo di Raiffeisen TWINT:

  • età minima 12 anni, domicilio in Svizzera
  • un iPhone, iPad, Android Smartphone o Tablet incl. collegamento Internet
  • un numero di cellulare svizzero
  • una carta Raiffeisen V PAY, Maestro o carta bancaria abbinata al proprio conto di transazione personale o a un conto di transazione con procura

Reiscrizione dopo un cambio dell'apparecchio

Dopo un cambio dell'apparecchio eseguire il login in modo semplice e rapido.

Utilizzate già Raiffeisen TWINT e avete installato nuovamente l'app a causa del cambio dell'apparecchio o per altri motivi?

Dopo aver effettuato di nuovo il download della Raiffeisen TWINT app è necessario eseguire un «Reboarding» (reiscrizione) con i dati utente esistenti. Si prega di eseguire a tappe l'istruzione del video dimostrativo.