Assicurare la proprietà di abitazione

Assicurazione stabili

Stampa

Sono numerosi gli eventi imprevisti che possono mettere a rischio la vostra abitazione primaria. Con l'assicurazione stabili coprite il vostro stabile abitativo contro i danni causati dall'acqua. Nei cantoni non provvisti di Istituto di assicurazione fabbricati obbligatoria sono coassicurati inoltre i rischi dei danni della natura e da incendio. Questa assicurazione copre le conseguenze finanziarie di eventuali danni agli stabili.

Assicurazione stabili

Assicurazione stabili

Ecco i vostri vantaggi

  • Copertura assicurativa individuale
    Vi tutelate individualmente in caso di problemi finanziari dovuti a un eventuale danno allo stabile. La soluzione assicurativa è in linea con le vostre esigenze.
  • Sicurezza per l'abitazione di proprietà
    In caso di danni derivanti da incendio, eventi naturali, acque, terremoti o rottura di vetri la vostra abitazione è sempre assicurata.
  • Nessuna sottoassicurazione
    L'adeguamento automatico all'andamento dei costi di costruzione vi permette di essere sempre completamente protetti.

 

Di seguito il funzionamento dell'assicurazione stabili

L'assicurazione stabili comprende il seguente modulo di copertura: Le case rappresentano proprietà dal valore elevato, che può essere minacciato da influssi imprevedibili come danni provocati da acqua, incendio e danni della natura.

 

La Mobiliare, la nostra partner per soluzioni assicurative

Grazie alla nostra partnership con la Mobiliare possiamo proporvi un'ampia offerta relativa ad assicurazioni, previdenza e finanze.