E-Banking

Assistente finanziario

Stampa

Avere una panoramica delle vostre finanze non è mai stato così semplice.

Con l'assistente finanziario Raiffeisen vedete subito quanto avete speso e per cosa, senza dispendio di tempo ed energia.

Le mie uscite

Le mie uscite

L'assistente finanziario assegna in automatico alla rispettiva categoria le vostre registrazioni, incluse le transazioni con le carte di credito e vi permette di avere una panoramica delle vostre uscite. Avete infatti la possibilità di analizzare le vostre uscite sulla base della «Categoria», del «Beneficiario» e «Parola chiave».

 

Timeline

Timeline

All'interno della Timeline potete verificare ed eventualmente modificare la categoria di ogni registrazione. In base alle vostre tesigenze potete anche aggiungere alle vostre uscite eventuali annotazioni e parole chiave e, inoltre, escludere dall'analisi singole registrazioni o ripartirle su più categorie.

Budget

Budget

In modo semplice e con pochi click potrete allestire un budget e venire informati ogni volta che ne supererete la soglia.

I budget possono essere aggiunti o modificati in totale autonomia sulla base delle vostre esigenze. Le registrazioni dei vostri budget saranno analizzate e predisposte a livello grafico. In tal modo potrete sempre tenere sotto controllo il vostro budget e verificare se è in positivo.

Quota di risparmio

Quota di risparmio

L'assistente finanziario è inoltre in grado di calcolare automaticamente il vostro risparmio mensile e di mostrarvi la vostra quota di risparmio attraverso un grafico riassuntivo.

Obiettivo di risparmio

Obiettivo di risparmio

Pianificate di effettuare un grande acquisto o un viaggio? Inserite un obiettivo di risparmio e l'assistente finanziario vi aiuterà a tenere sotto controllo la panoramica relativa al raggiungimento dell'obiettivo.

 

Domande & risposte

Potrete trovare i principali strumenti di supporto sull'assistente finanziario all'interno della sezione «Domande & risposte» (PDF, 58.4KB).