Banca Raiffeisen Vallemaggia
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Un'esperienza imperdibile con Florence + The Machine!

Stampa

Popstar internazionale già a 21 anni, prima o poi Florence, ora 28enne, avrebbe dovuto fare i conti con ciò che in questi sette anni di incredibili successi musicali ha dovuto inevitabilmente trascurare nella propria vita.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Dopo la fine del suo ultimo tour, e dopo aver lasciato la casa della madre a Camberwell, si è voluta concentrare su una «vita del tutto normale»: Ha fatto nuove conoscenze, si è innamorata, è stata lasciata, ha imparato cosa significa dover affrontare la vita quotidiana con le proprie forze. Al di fuori della bolla che talvolta si crea durante i tour.

Bentornato nel mondo di Florence + the Machine! Il 04.03.2019 hai la possibilità di assistere dal vivo al grande ritorno all'Hallenstadion. Vinci 2 biglietti per lo show e un vinile del nuovo album «High As Hope».

Rispondi alla seguente domanda e, con un po' di fortuna, il 04.03.2019 potrai assistere al concerto dal vivo:

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 25.02.2019