Banca Raiffeisen Vallemaggia
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Un'esperienza indimenticabile con gli Snow Patrol!

Stampa

Dopo sette anni sono finalmente tornati: gli Snow Patrol ci regalano il loro nuovo studio album «Wildness»! Nel loro percorso alla ricerca di risposte e significato, il vocalist Gary Lightbody e gli altri membri della band ritornano molto chiaramente alle sonorità che li hanno resi popolari all’inizio del decennio scorso.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Al cuore del settimo long player c'è un energia selvaggia, primigenia, da cui il titolo «Wildness», come riferisce Lightbody: «Selvaggio può significare varie cose, ma sono due aspetti ad essere determinanti: da una parte le condizioni selvagge che l'era moderna ha portato con sé, una sorta di confusione generale, un'assurda logica e alienazione; dall'altra il concetto originario di selvaggio. Qualcosa di primigenio, vivo, bello, con cui avvertiamo una connessione del tutto diversa; qualcosa che ha a che fare con la passione, l'amore, con la connessione tra noi e la natura e tra noi esseri umani l'uno con l'altro.

Il 19.01.2019, la leggendaria band britannica farà tremare le pareti della Samsung Hall di Zurigo. Rispondi alla domanda sottostante e, con un po' di fortuna, tu e un'altra persona a tua scelta assisterete al concerto dal vivo! In più, in esclusiva per te ci sarà una copia autografata della loro ultima fatica «Wildness».

Si prega di compilare


Il termine ultimo per partecipare è il 15.12.2018.