Con noi per nuovi orizzonti

   
Contatto
Raiffeisen

I beni di consumo sono più accessibili

Calcolatore del credito privato

Descrizione

Raiffeisen consiglia e assiste personalmente e con riservatezza i suoi clienti. Specialmente quando si tratta di un credito privato. Per questo motivo ci prendiamo il tempo necessario per conoscere bene i nostri clienti e le loro esatte esigenze. Così possiamo offrire loro una soluzione di finanziamento ottimale. Indipendentemente dal fatto che siano o no clienti di Raiffeisen.

Nel corso della vita sono tante le situazioni che ci portano ad aver bisogno di denaro contante a breve termine, del quale – forse – ancora non si dispone. Per esempio per un acquisto importante, una formazione professionale o un obbligo imprevisto. In questi casi, cashgateCREDIT è la soluzione. Il credito privato di cashgate vi sostiene nella realizzazione dei vostri progetti, mettendovi a disposizione il finanziamento necessario, che vi permette di mantenere la flessibilità economica necessaria.

Richiedi ora

Sono vietate concessioni del credito che diano luogo al sovraindebitamento del consumatore (Art. 3 LCSI).

Condizioni

Importo Da CHF 1'000.- a max. CHF 80'000.-
Durata Durata da 6 a 60 mesi a libera scelta
Tasso d'interesse 4.9%
  • Importo del credito a partire da CHF 20'000.–
  • Solo nuovi contratti
  • Cittadinanza svizzera o stranieri con permesso di dimora C
  • Reddito minimo netto da impiego fisso pari a CHF 4'500.–
  • Abitazione di proprietà (domicilio)
  • Sostenibilità finanziaria del credito

7.9%
  • Importi di credito da CHF 10'000.- a max. CHF 80'000.-
  • Solo nuovi contratti (nessun aumento di credito)
  • Cittadinanza svizzera o straniera con permesso di soggiorno C
  • Reddito minimo netto di CHF 4'500.- da impiego fisso

9.9%
  • Importi di credito da CHF 1'000.- a max. CHF 80'000.-
  • Nuovi contratti o aumenti di credito
Risoluzione Rimborsabili in qualsiasi momento

Una garanzia contro gli imprevisti

Una disoccupazione involontaria, una malattia, un incidente: tutte potenziali cause di inabilità al lavoro o incapacità al guadagno, cui possono fare seguito problemi di liquidità. Per questo, cashgate vi offre la possibilità di stipulare l'assicurazione rate facoltativa cashgatePROTECT, una polizza assicurativa completa e conveniente a copertura delle vostre rate di credito. Per ogni evento assicurato di inabilità al lavoro o di disoccupazione involontaria, le rate di credito saranno pagate dal nostro partner assicurativo per una somma assicurata massima fino a CHF 2'500.- mensili e per un massimo di 12 mesi. In caso di incapacità al guadagno (min. 70% su base AI), l'assicuratore corrisponderà una prestazione in capitale una tantum pari alla somma di tutte le rate in sospeso fino a un importo massimo di CHF 70'000.-.

Ulteriori informazioni e dettagli sul sito www.cashgate.ch. I nostri addetti all'assistenza clienti sono a vostra disposizione per fornirvi una consulenza personalizzata.

Informazioni più ampie

La nostra partner cashgate

cashgate è una società specializzata in crediti e leasing, che propone prestazioni di finanziamento e assicurazioni responsabili, destinate a clienti privati e a partner di distribuzione. In qualità di partner per crediti e leasing di rinomate banche svizzere, cashgate è sempre un’interlocutrice seria in materia di crediti privati o leasing.

Informazioni dettagliate sul credito potete trovare sul sito della cashgate AG.

Downloads

Credito  Privato -  Scheda del prodotto - PDF 44 KB

Legge sul credito al consumo LCC - PDF 76 KB

Si prega di prendere visione dell'impressum e delle indicazioni giuridiche.
© 2017 Raiffeisen Svizzera