Banca Raiffeisen Wil und Umgebung
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci due biglietti per il concerto di Bigflo & Oli il 30 gennaio a Ginevra!

Stampa

Bigflo & Oli è un duo hip-hop francese di Tolosa. I due fratelli, di origini argentine e francesi, sono venuti alla ribalta nel 2015, come più giovane due rap francese, con il loro album d'esordio «La Cour des Grands». Ben presto si sono aggiudicati un disco d'oro e poi addirittura di platino in Francia. Ma non è stato il loro punto più alto: quest'anno, infatti, con il loro terzo e ultimo album sono diventati disco d'oro in appena dieci giorni. E non c'è da sorprendersi, perché il loro album è autentico, commovente, appassionato e pieno di ritmo. Centra i beat giusti e mostra al mondo cos'è l'hip hop di alto livello. Un album che dimostra come tutte le aspettative che li accompagnano siano ben riposte: oggi Bigflo & Oli non è solo la più giovane rap band francese, ma anche una delle migliori.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Il 30.1.2020 faranno tappa a Ginevra, e con il loro nuovo album faranno ballare l'Arena Genève. Per partecipare all'estrazione di due biglietti, per te e un/una accompagnatore/accompagnatrice, rispondi alla seguente domanda:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 26.11.2019