Banca Raiffeisen Zürich
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci due biglietti per il Raiffeisen Showcase con Luca Hänni il 6 dicembre a Olten

Stampa

Venerdì 6 dicembre 2019 la superstar svizzera arriverà a Olten per l'esclusivo Raiffeisen Showcase. Potrai esserci anche tu quando Luca Hänni farà ballare Olten! Sorteggiamo 2x2 biglietti per il Showcase.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Nei suoi ormai quattro studio album e negli svariati singoli, l'artista di Berna conquista con la sua versatilità musicale, una voce ricca di sfumature e un sound sempre fresco. Il suo primo singolo, pubblicato nel 2012, gli è valso un disco d'oro in Svizzera e ha conquistato il primo posto delle classifiche in Germania, Austria e Svizzera.

Con la sua ultima hit «She Got Me», Luca Hänni non solo ha fatto man bassa di hit parade, ma anche la finale dell'Eurovision Song Contest 2019, aggiudicandosi uno strepitoso 4° posto. È stato il miglior piazzamento svizzero all'Eurovision dal 1993. E non c'è da sorprendersi, perché Luca Hänni è non solo un dotato cantante, ma anche un vero e proprio entertainer. A fine maggio il suo brano ha raggiunto la vetta dell'hit parade svizzera.

Termine ultimo per la partecipazione: 20 novembre 2019

 

Rispondi ora alla seguente domanda per partecipare al concorso:

 

Si prega di compilare


Il termine ultimo per partecipare è il 20.11.2019