TWINT per rivenditori

Stampa

Parallelamente all'accettazione dei pagamenti con carta, i mezzi di pagamento mobili stanno acquistando sempre più importanza. Con TWINT potete aggiungere al vostro sistema di cassa o al vostro shop online una moderna soluzione di pagamento tramite smartphone. Oltre al collegamento a una cassa, a un terminale di pagamento o a uno shop online, TWINT offre anche una soluzione per punti vendita self-service: semplicemente tramite adesivo con codice QR. Grazie a TWINT ciò è possibile, anche quando non siete fisicamente presenti sul posto.
 

I vostri vantaggi in sintesi

  • Date ai vostri clienti la possibilità di pagare in modo semplice e comodo tramite smartphone, senza dover modificare l'infrastruttura della vostra attività commerciale 
  • Indipendentemente dal tipo di smartphone e dalla relazione bancaria, in Svizzera tutti i privati possono utilizzare TWINT come mezzo di pagamento. Molti istituti finanziari offrono una loro app TWINT, alcuni anche per utenti senza relazione bancaria. 
  • Per voi, la procedura al terminale di pagamento è la stessa usata per i pagamenti con carta 
  • Il pagamento senza contanti garantisce una minore gestione del denaro contante e meno differenze di cassa. 
  • Con TWINT avete a disposizione lo standard svizzero per le soluzioni di pagamento mobile, supportato dai principali fornitori svizzeri di servizi finanziari.

Persona di contatto e registrazione

TWINT e SIX-Payment Services vi offrono la soluzione di pagamento mobile adatta a voi per l'accettazione di TWINT.

Qui trovate tutte le informazioni importanti sull'accettazione di TWINT – sia per l'e-commerce sia per le operazioni in presenza. Se siete interessati, richiedete l'offerta direttamente ai TWINT:

 

TWINT SA

Richiedere un'offerta

Telefono: +41 58 667 98 44
E-Mail: support@twint.ch

 

Le offerte TWINT sono prodotti di TWINT risp. Worldline / SIX Payment Services e non del Gruppo Raiffeisen. Il Gruppo Raiffeisen declina pertanto qualsiasi responsabilità per quanto riguarda il funzionamento di questi prodotti. Il Gruppo Raiffeisen non può inoltre garantire che questi prodotti corrispondano alle esigenze degli utenti. Infine, il Gruppo Raiffeisen non può assumersi alcuna responsabilità per qualsiasi danno diretto, indiretto o conseguente derivante dall'utilizzo di questi prodotti da parte di utenti o terzi.