Conto risparmio per soci

Conto risparmio per soci

Stampa

Ritenete che il vostro conto meriti un tasso d'interesse superiore? Sì? Allora da noi vi trovate all'indirizzo giusto. Infatti, ai nostri soci offriamo un prodotto esclusivo: un conto di risparmio con un tasso d'interesse più elevato.

Tassi d'interesse consigliati da Raiffeisen Svizzera 0.1000 %

Ecco i vostri vantaggi

  • Forma di risparmio con tasso
    preferenziale Beneficiate di un interesse superiore a quello di un conto di risparmio tradizionale.
  • Flessibile e conveniente
    Determinate voi stessi con quale frequenza effettuare versamenti e prelevamenti senza spese. Per prelievi di maggiore entità, considerate le condizioni di prelevamento della vostra Banca.
  • Forma di risparmio sicura
    Potete conseguire con tranquillità e sicurezza il vostro obiettivo di risparmio. E con un ordine permanente regolare è ancora più semplice.
     

 

Panoramica sulle informazioni di prodotto

  • Conto per i soci Raiffeisen
  • Remunerazione allettante, superiore a quella di un normale conto di risparmio
  • Chiusura del conto periodica
  • I proventi da interessi sono soggetti all'imposta preventiva federale del 35 %
  • Remunerazione dell'avere può variare in quanto il tasso d’interesse dipende dal mercato monetario e dei capitali

 

Vantaggi esclusivi per i soci Raiffeisen

MemberPlus Mitgliedschaft

Portale degli eventi per soci Raiffeisen. Grazie ad essi potete visitare gratuitamente circa 500 musei in Svizzera, sciare con il 40 % di sconto sugli skipass giornalieri, sfruttare vantaggiose offerte di viaggio e godervi i concerti a prezzi di favore.

L'interesse preferenziale sul conto di risparmio per soci vale dal primo deposito. Unica condizione: essere socio della Banca Raiffeisen. Entrambi i coniugi, se soci, hanno naturalmente il diritto di aprire un conto di risparmio per soci. Vantaggi per i soci.

In quanto soci Raiffeisen non siete solamente clienti, ma anche comproprietari della vostra Banca. E vi impegnate in tal modo per la vostra regione. Perché ciascuna delle circa 300 Banche Raiffeisen agisce in modo indipendente, paga le imposte localmente e rende partecipe la regione del successo finanziario.

I requisiti essenziali per poter usufruire dei vantaggi per i soci sono il societariato o un conto Plus, come pure il possesso di una carta Maestro / V-PAY o di una carta di credito. Nel caso di un cliente YoungMemberPlus è requisito avere un conto per la gioventù e una carta di debito o di credito.

Per saperne di più visitate raiffeisen.ch/memberplus.

 

 

Informazioni utili

Grazie ai versamenti regolari il vostro avere in conto cresce non solo in riferimento all'importo risparmiato, ma anche per l'effetto degli interessi composti. Effettuate il vostro calcolo di risparmio individuale sul sito Calcolo di risparmio.