Raiffeisen Rio – L'app per investire in tutta semplicità

Concorso «Raiffeisen Rio 2021»

Stampa

Per Raiffeisen Rio mettiamo in palio 3 x CHF 5'000.– di capitale iniziale! È molto semplice: basta scaricare l'app, effettuare il login e automaticamente si partecipa all'estrazione.

 

Assicuratevi adesso, fino al 31.08.2021, l'opportunità di vincere CHF 5'000.– di capitale iniziale! Registratevi molto semplicemente con il vostro Raiffeisen Login nella app Raiffeisen Rio e parteciperete automaticamente all'estrazione.

 

Scaricate subito Raiffeisen Rio e iniziate in tutta semplicità!

 

Volete partecipare solo al concorso? Qui si accede al formulario di partecipazione.

 

 

Condizioni di partecipazione

Con l'iscrizione a Raiffeisen Rio si partecipa automaticamente all'estrazione e si dichiara di accettare espressamente le presenti condizioni di partecipazione.

 

Diritto alla partecipazione

La partecipazione al concorso di Raiffeisen Svizzera società cooperativa è gratuita e indipendente da qualsiasi acquisto o utilizzo di un servizio a pagamento. La partecipazione non dà diritto alla stipula di negozi giuridici.

La partecipazione al concorso di Raiffeisen Svizzera società cooperativa è gratuita e indipendente da qualsiasi acquisto o ricorso a una prestazione a titolo oneroso. La partecipazione non dà diritto alla stipula di negozi giuridici.

 

Esclusione dalla partecipazione

Raiffeisen Svizzera società cooperativa si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti con effetto immediato qualora si suppongano/riscontrino abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione o sussistano altri importanti motivi per un'esclusione. Eventuali vincite possono essere successivamente negate o richieste indietro da Raiffeisen Svizzera società cooperativa.

 

Vincita

Tra i partecipanti verranno estratti 3 x CHF 5'000.– di capitale iniziale per la gestione patrimoniale digitale Raiffeisen Rio. La vincita può essere corrisposta in contanti, a discrezione dell'organizzatore del concorso o per volontà esplicita dei vincitori. La sostituzione della vincita è esclusa.

 

Svolgimento del concorso

La partecipazione al concorso avviene automaticamente effettuando per la prima volta con successo il login nell'app Raiffeisen Rio nel periodo compreso tra il 23.02.2021 e il 31.08.2021, che è il termine per la partecipazione. In alternativa, è possibile partecipare al concorso indicando cognome, nome, indirizzo e numero di telefono tramite il formulario di contatto o inviando una cartolina postale con la parola chiave «Raiffeisen Rio» a: Raiffeisen Svizzera società cooperativa, Marketing, Raiffeisenplatz, 9001 San Gallo. L'estrazione sarà eseguita a porte chiuse da Raiffeisen Svizzera società cooperativa dopo la scadenza del termine di partecipazione. I tre vincitori di un capitale iniziale Raiffeisen Rio del valore di CHF 5'000 verranno contattati personalmente da Raiffeisen Svizzera società cooperativa. I nomi dei vincitori non saranno divulgati pubblicamente.

 

Protezione dei dati

Se non volete ricevere pubblicità in generale o relativamente al concorso «Raiffeisen Rio 2021» da parte del Gruppo Raiffeisen, potete sospendere la funzione tramite le corrispondenti impostazioni della privacy nell'apposita applicazione del vostro e-banking o farlo fare dal vostro consulente alla clientela. In caso contrario, Raiffeisen Svizzera società cooperativa e il Gruppo Raiffeisen tratteranno i vostri dati nell'ambito del regolamento di base (CGA e dichiarazione sulla protezione dei dati) senza le corrispondenti restrizioni relative al marketing.

 

Disposizioni finali

Raiffeisen Svizzera società cooperativa ha il diritto di modificare le presenti condizioni di partecipazione in qualsiasi momento.

In presenza di motivi importanti, Raiffeisen Svizzera società cooperativa ha il diritto di sospendere, interrompere o terminare anticipatamente il concorso. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. 

 

Diritto applicabile / Foro competente

Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è San Gallo, Svizzera.