Banca Raiffeisen del Cassarate

Informazioni alla clientela

Chiusura agenzia di Cureglia

Il contesto economico-bancario, nel quale opera anche il nostro Istituto, è in continuo mutamento. Con il tempo cambiano le esigenze della clientela, che è sempre più indirizzata verso l'impiego di strumenti e servizi moderni ed indipendenti, quali ad esempio l'e-banking, il bancomat e le carte di credito da una parte, ed una consulenza specialistica individuale dall'altra.

In questo contesto il Consiglio di amministrazione e la Direzione sono chiamati a garantire una gestione responsabile, valutando e ponderando regolarmente i servizi messi a disposizione di soci e clienti.

Da sempre Raiffeisen è vicina ai suoi clienti e le loro esigenze e sono il nostro obiettivo primario.

A tale proposito e dopo aver attentamente valutato la situazione, abbiamo appurato che la consulenza specialistica individuale presso l'agenzia di Cureglia non può più venir offerta a soci e clienti a causa di strutture ormai veteste in termini di sicurezza e funzionalità.

Abbiamo quindi deciso che a far data dal 26 novembre 2021 l'agenzia di Cureglia verrà chiusa.

Dal 29 novembre 2021 i clienti sono invitati a volersi rivolgere alle nostre agenzie di Tesserete, Canobbio o Cadro dove disponiamo di strutture confacenti e moderne per una consulenza al passo con i tempi e le aspettative di una clientela sempre più varieggiata ed esigente.

Siamo certi che questa nuova organizzazione saprà dare delle risposte appropriate alle molteplici necessità della clientela.

Con i migliori saluti.

La Direzione