Fondi d'investimento

Fondo immobiliare

Stampa

Il Raiffeisen Futura Immo Fonds vi offre una semplice possibilità di partecipazione allo sviluppo del mercato immobiliare svizzero. Il fondo punta su criteri sostenibili.

 

In quali immobili viene investito?

Il Raiffeisen Futura Immo Fonds investe in tutta la Svizzera in progetti sostenibili di nuovi edifici, costruzioni esistenti e ristrutturazioni, nonché in terreni. I rischi vengono diversificati in funzione del tipo di utilizzo, dell'età, della struttura edile, della regione e della posizione. Gli immobili sono gestiti in modo diretto. Prevalgono gli immobili destinati a uso abitativo (almeno il 60 %).

Mappa immobiliare

Mappa immobiliare

 

Direzione del fondo / gestione del portafoglio

In data 1 aprile 2017 VERIT Investment Management AG ha assunto la direzione del Raiffeisen Futura Immo Fonds. Essa gestisce esclusivamente questo fondo immobiliare e non si occupa della direzione di altri fondi. VERIT Investment Management AG dispone di un'ampia esperienza nel settore immobiliare e di solide competenze in materia di fondi. Ha partecipato al lancio del fondo all'inizio del 2014 e da allora ha curato la gestione del portafoglio e l'Asset Management, comprese le acquisizioni di immobili, per il fondo immobiliare, attività che continuerà a svolgere anche in futuro.

VERIT Investment Management AG è una società affiliata e interamente controllata da VERIT Holding AG. VERIT è un'azienda a conduzione familiare indipendente che dal 1960 opera con successo nel mercato immobiliare svizzero.

 

 

Download sul tema Fondo immobiliare

3'700'000 clienti si affidano a Raiffeisen.

Nel nostro Download Center trovate ulteriori informazioni

  • Panoramica prodotto Fondo immobiliare
  • Scheda del prodotto e Factsheets
  • Fondo immobiliare sostenibile
  • Informazioni sulla direzione del fondo