Societariato

In quanto soci della cooperativa, siete molto più di semplici clienti: siete parte della vostra Banca Raiffeisen locale. Avete voce in capitolo e vi impegnate per la regione e l'economia locale.

I vostri vantaggi in sintesi

  • Ricevete una quota con interessante remunerazione
  • Partecipate alle decisioni presso la vostra Banca Raiffeisen locale
  • Ottenete condizioni preferenziali per i prodotti bancari
  • Carta di debito e di credito gratuite nel primo anno
  • Programma di vantaggi MemberPlus con numerose offerte per il tempo libero

Cos'è il societariato Raiffeisen?

Con la sottoscrizione di una quota, diventate soci presso la vostra Banca Raiffeisen locale. La quota rappresenta un pezzetto di proprietà della Banca e vi dà diritto a partecipare alle decisioni importanti. Verrete invitati all'Assemblea generale annuale o alla votazione per corrispondenza e informati in modo diretto sulla politica aziendale. Inoltre, potrete eleggere al Consiglio di amministrazione persone di vostra fiducia. E la remunerazione della quota vi consente in quanto soci di partecipare ai risultati della vostra Banca. 

 

Come si diventa soci?

Se desiderate diventare soci, dovete sottoscrivere una quota presso la vostra Banca Raiffeisen locale. Entrerete subito a far parte della nostra comunità, proprio come gli oltre due milioni di soci che si identificano già oggi con i nostri valori. Desiderate partecipare? In questo caso contattate direttamente la vostra Banca Raiffeisen locale o utilizzate il nostro formulario di contatto.

Informazioni utili sul societariato