Lettore ottico PayEye

Stampa

Pagate già le vostre fatture 20 volte più velocemente rispetto a prima? Con il lettore ottico PayEye, la noiosa digitazione dei dati delle fatture appartiene al passato. In caso di grandi volumi di fatturazione per ogni ciclo di pagamento, il lettore ottico GiroMat è l'ideale. Scoprite qui tutto quello che c'è da sapere sugli efficienti strumenti di supporto.

 

I vantaggi di PayEye

Rapido
Il codice QR viene scansionato, controllato e trasmesso con un clic.

Comodo
Non è più necessario perdere tempo a digitare lunghe sequenze di numeri. Inoltre, a differenza di uno smartphone, non occorre installare alcun altro software.

Maneggevole
PayEye si connette con l'e-banking o il software senza bisogno di cavi e tramite WiFi o Bluetooth. Può essere utilizzato senza problemi da mancini e destrorsi.

 

Che cosa è PayEye? 

PayEye è il lettore ottico Swiss QR Code per il pagamento delle QR-fatture. Con l'esclusivo PayEye – Edition RAIFFEISEN – Swiss Design by CREALOGIX, sarà comodissimo scansionare le QR-fatture senza fili. Grazie alla pratica docking station (fornita in dotazione) è sempre carico al 100% e pronto all'uso.

Lettore ottico PayEye

Lettore ottico PayEye

Ecco come funziona PayEye

Digitare lunghe sequenze di numeri nell'e-banking o nel software finanziario è un'operazione complicata e soggetta a errori. PayEye svolge questo compito per voi: basta un clic per registrare lo Swiss QR Code. Nel giro di pochi secondi i dati della fattura sono trasmessi all'e-banking o nel software finanziario, dove la fattura può essere ulteriormente elaborata. Inoltre, PayEye è già predisposto per rilevare in un attimo il nuovo Swiss QR Code, che dal 30.06.2020 sostituirà le polizze di versamento PVR.

 

Ordinare PayEye nell'esclusiva Raiffeisen Edition

PayEye - Edition RAIFFEISEN
PayEye - Edition RAIFFEISEN

Ordinate ora la PayEye Edition Raiffeisen.

 

Sono incluse le seguenti prestazioni:

  • Lettore ottico PayEye
  • Docking station
  • Cavo di ricarica

 

Ordinate ora PayEye