Previdenza e assicurazioni

Non c'è dubbio: il termine «dopo dopo dopodomani» fa pensare a un futuro lontano. Eppure, dal punto di vista finanziario è più vicino di quanto si creda: poiché la previdenza di oggi determina lo standard di vita di domani. Con una previdenza privata globale e lungimirante ponete le basi per un futuro finanziariamente sicuro. Parlate con noi del vostro dopo dopo dopodomani – preferibilmente già oggi.

Il dopo dopo dopodomani è più vicino di quanto si pensi

 

 

Sappiamo com'è la situazione oggi. Qualcuno riesce a intuire come si presenterà il domani. Il dopodomani è già un po' meno chiaro. E il dopo dopo dopodomani? Impossibile saperlo. Abbiamo intervistato circa 120 persone in dieci città svizzere riguardo ai loro desideri e progetti per il futuro. E anche su come si preparano già oggi in tal senso. 

La previdenza in sintesi

Quello della previdenza è uno dei temi più sentiti dai cittadini svizzeri. Avere sempre tutto sotto controllo però non è facile. Avete domande? Noi abbiamo le risposte! Il nostro esperto in materia di previdenza Tashi Gumbatshang, nella serie di video «in concreto», risponde in modo professionale ma semplice a tutto ciò che avete sempre voluto sapere sulla previdenza.

 

Previdenza: Buono a sapersi

Prodotti previdenziali

Domani lancerò la mia start-up, dopodomani comincerò a lavorare per avere la casa dei miei sogni, dopo dopodomani andrò alla scoperta del mondo: con un'ampia gamma di prodotti previdenziali e assicurativi garantiamo, insieme a voi, che raggiungiate i vostri obiettivi previdenziali – anche se la vostra vita dovesse prendere una piega inaspettata.

Preparati al meglio per il pensionamento

Prima, durante e dopo il pensionamento, ciascuna delle fasi della vostra vita ha priorità diverse. Dall'elaborazione delle prime idee, attraverso la pianificazione concreta e fino al godimento della vostra libertà finanziaria, vi accompagniamo attraverso tutte le fasi nella pianificazione della pensione.