Soluzioni per pagamenti in entrata da debitori

eBill – Il modo semplice di inviare fatture

Stampa

Come emittenti di fattura, risparmiate tempo e denaro grazie alla soluzione elettronica eBill. Dimenticate la stampa, l'imbustamento, l'affrancatura e l'invio delle fatture. L'eBill è integrato nel Raiffeisen e-banking e offre una comoda modalità di pagamento. Per l'invio delle fatture scegliete eBill, la soluzione efficiente e professionale.

 

Vantaggi di eBill per gli emittenti di fattura

  • Ricevete il vostro denaro puntualmente. I feedback di numerose aziende dimostrano che i clienti pagano con maggiore affidabilità le fatture rispetto alle modalità su carta o e-mail. La data di scadenza delle fatture preimpostata dall'azienda viene ripresa nell'e-banking come proposta.
  • Fatturate in modo efficiente e sicuro. Create le fatture nel vostro software di fatturazione e le trasmettete all'e-banking dei vostri clienti in modo affidabile, sicuro e trasparente nel formato di fattura eBill, il tutto senza soluzione di continuità. Evitate danni alla reputazione causati da spam e phishing.
  • Aumentate la soddisfazione della vostra clientela. Con eBill il vostro cliente riceve e verifica la fattura direttamente nell'e-banking e può così pagare in modo semplice e sicuro. Potete trarre vantaggio dalle minori domande da parte dei clienti e da pagamenti in entrata più affidabili.

 

Che cos'è eBill?

Con eBill digitalizzate la vostra fatturazione. Inviate le fatture in modo diretto e sicuro nell'e-banking dei vostri clienti. In questo modo riducete il vostro dispendio e beneficiate invece di affidabili pagamenti in entrata, mantenendo il controllo del processo di fatturazione.

 

Diventare emittenti di fattura eBill

Se desiderate inviare fatture eBill in qualità di azienda, avete bisogno dei servizi di un partner di rete eBill.

Informatevi subito su come potete emettere le vostre fatture tramite eBill, su chi siano i partner di rete e richiedete un'offerta non vincolante.