Orari di negoziazione
In Raiffeisen e-banking potete registrare gli ordini 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Gli ordini verranno immessi alle borse durante gli orari di funzionamento da lunedì a venerdì dalle 08:00 fino alle 22:00, se il titolo è aperto nel sistema della borsa.
Il periodo massimo di validità varia da una piazza borsistica all'altra. Gli orari di commercio possono variare in base ai prodotti.
*Condizioni particolari in queste borse
Altre note importanti
- I titoli possono essere venduti o aumentati di valore solo nella stessa valuta in cui sono stati comprati.
- Durante gli orari di contrattazione aspettate sempre di ricevere la conferma della Borsa (stato «Accettato»).
- Vi invitiamo di registrare gli ordini di borsa tramite l'e-banking prima della chiusura della piazza borsistica, se desiderate che l'ordine venga eseguito nello stesso giorno.
- La Banca non risponde delle conseguenze di mistrade (errore nella transazione), interferenze, interruzioni e ritardi, in particolare nell'elaborazione di ordini, a meno che non siano dovuti a colpa grave da parte sua.
- L'Ordini verranno immessi alle borse durante l'orari di funzionamento da lunedì a venerdì dalle 08:00 fino alle 22:00.
- Gli orari di negoziazione indicati per le piazze borsistiche sopra indicate si riferiscono al fuso orario svizzero. Si ricorda che in alcuni paesi possono esserci differenze a causa dell'ora solare / ora legale.