Il suo codice di registrazione personale per one, che le viene inviato automaticamente per posta in caso di nuova ordinazione. Il codice può anche essere richiesto in qualsiasi momento sul sito Internet di one-digitalservice.ch (https://one-digitalservice.ch/register/login?lang=it) o presso la sua Banca Raiffeisen.
Il numero completo della sua carta
a) Un PC/tablet e il suo telefono cellulare oppure b) Il suo smartphone iOS o Android personale
No, non è possibile effettuare l'installazione su più smartphone e tablet.
Su quale smartphone posso utilizzare l'app one?
L'app one è disponibile su iPhone, Samsung, LG, HTC e altri dispositivi dotati del sistema operativo Android. Tutti i dispositivi devono disporre di una carta SIM funzionante (abbonamento Prepaid o Postpaid).
Dispongo di diverse carte. Devo registrare ogni carta separatamente?
No. Al momento della registrazione, tutte le carte a suo nome che rientrano nell'ambito della sua relazione d'affari verranno collegate al suo account utente. Per altri prodotti (ad es. carta Prepaid, carta di credito aziendale) le verrà inviato un codice di registrazione a parte. Tuttavia, potrà registrare anche tali prodotti nello stesso account utente già in fase di registrazione oppure in un momento successivo.