Operatore/trice per la comunicazione con la clientela AFC

Inizia il tuo apprendistato come operatore/trice per la comunicazione con la clientela AFC presso Raiffeisen Svizzera. Capirai le esigenze della clientela e scoprirai i tanti compiti del Centro servizio clienti.

Che cosa ti offriamo

Nel Centro servizio clienti di Raiffeisen Svizzera sarai il primo interlocutore per la nostra clientela.

  • Disporrai di 6 settimane di vacanza.
  • Potrai partecipare al seminario degli apprendisti e ad altri eventi di grande rilievo.
  • Ti assisteremo nel tuo sviluppo scolastico e personale (soggiorni linguistici, strumenti didattici, dispositivi digitali).
  • Il nostro formatore professionale, i nostri maestri di tirocinio ed esperti ti accompagneranno e ti aiuteranno a progredire personalmente.
  • Beneficerai di una rete composta da circa 60 apprendisti presso Raiffeisen Svizzera.

Punti salienti dell'apprendistato

I tuoi requisiti

  • Diploma di livello secondario I.
  • Buone abilità comunicative sia orali che scritte.
  • Motivazione.
  • Capacità di lavorare in team.

La tua persona di riferimento

Per informazioni sull'Apprendista Operatore/trice per la comunicazione con la clientela, contattateci: