Garmin Pay™
La spesa al supermercato o dal panettiere dopo la corsetta mattutina: con Garmin Pay™ pagare è un attimo. Basta una carta Prepaid o di credito Raiffeisen e il servizio digitale one gratuito.
I vostri vantaggi
- Rapidità, senza contatto né contanti
- Installazione semplice
- Sicurezza totale anche senza carta e NIP
- Ottima protezione dei dati della transazione e della carta
Prestazioni
Garmin Pay™ è una funzione di pagamento di Garmin che vi permette di pagare in modo semplice e sicuro con lo smartwatch (attualmente il modello Vivoactive 3) ovunque siano accettati i pagamenti senza contatto.
Prezzi e condizioni
Il pagamento con Garmin Pay™ non comporta costi aggiuntivi. Garmin Pay™ è associato alla vostra carta Prepaid o di credito Raiffeisen, quindi si applicano i consueti prezzi per le transazioni con pagamento senza contanti.
Tutti i prezzi delle transazioni con carte di credito Prepaid sono riportati alla pagina «Prezzi dei servizi per la clientela privata».
Domande frequenti
Cos'è Garmin Pay™?
Garmin Pay™ è una funzione di Garmin con cui potete pagare senza contatto in modo semplice e sicuro con lo smartwatch (attualmente il modello Vivoactive 3). Lo smartwatch diventa quindi un mezzo di pagamento (Wearable Payment).
I pagamenti con Garmin Pay™ sono sicuri?
Sì. Vi sono misure di sicurezza complete sia per la conferma del pagamento (autorizzazione) che per la sicurezza dei dati.
Autorizzazione del pagamento
Per utilizzare Garmin Pay™ serve un codice di sicurezza personale (NIP del wearable). Questo codice di sicurezza personale (NIP del wearable) deve essere reinserito periodicamente a causa di un blocco automatico dello smartwatch, ogni volta che lo si mette al polso o al massimo dopo 24 ore. Se si disattiva il blocco automatico, al successivo pagamento con Garmin Pay™ si dovrà obbligatoriamente inserire il codice di sicurezza personale (NIP del wearable). In tal modo si garantisce che solo voi possiate pagare con Garmin Pay™.
Sicurezza dei dati
Se aggiungete la vostra carta Prepaid e la vostra carta di credito Raiffeisen a Garmin Pay™, esso genera un'immagine virtuale criptata della vostra carta sul wearable (un cosiddetto token = un nuovo numero di carta digitale). Solo le organizzazioni di carte Mastercard e Visa sono in grado di associare questo token all'effettivo numero di carta del titolare. Quando si paga con Garmin Pay™ al commerciante viene trasmesso soltanto questo token. Al pagamento, quindi, il commerciante non riceve i dati della carta. Garmin non ha accesso a questi dati criptati delle transazioni poiché essi vengono decodificati solo sul wearable (e non presso il provider stesso). In tal modo i vostri dati della carta e delle transazioni possono essere protetti al meglio.
Cosa serve per poter utilizzare Garmin Pay™?
Vi serve uno smartphone per attivare Garmin Pay™ con l'app Garmin sullo smartwatch. Nell'app dovete memorizzare la vostra carta Prepaid o di credito Raiffeisen che avrete precedentemente registrato tramite il servizio digitale one.
È necessaria la registrazione a one?
Sì, one è il servizio digitale per la vostra carta che vi consente di avere in ogni momento una panoramica completa delle vostre spese. I vostri dati personali (e-mail, numero cellulare ecc.) che avete salvato in one saranno necessari per il controllo di sicurezza all'attivazione di Garmin Pay™.
È possibile attivare più carte per Garmin Pay™?
Sì. Si possono attivare più carte.
Quali carte si possono utilizzare con Garmin Pay™?
Con Garmin Pay™ possono essere utilizzate tutte le carte Prepaid e le carte di credito Raiffeisen (private e aziendali).
Avete altre domande?
Alla pagina Aiuto e contatto sono riportate le domande più frequenti della nostra clientela.