Evento digitale «Prospettive d'investimento 2026»
In occasione di questo evento, i nostri esperti analizzeranno gli ultimi sviluppi dei mercati finanziari e dei capitali. Riceverete consigli su come posizionarvi nell'attuale contesto e sulle opportunità d'investimento che ne derivano, oltre alle risposte dei nostri relatori alle vostre domande.
Lo scorso anno i tassi ridotti, le turbolenze commerciali a livello globale e le incertezze geopolitiche hanno posto le investitrici e gli investitori di fronte a delle sfide. Il contesto di tassi bassi sembra destinato a persistere e anche il rallentamento della dinamica di crescita offusca le prospettive per il prossimo anno d'investimento. Quale sarà l'andamento della congiuntura nel 2026? Cosa succederà in borsa? E dove risiedono opportunità di investimento interessanti?
Riceverete le risposte a queste e altre domande nel corso del nostro evento digitale dedicato all'anno d'investimento 2026. I relatori analizzeranno l'attuale situazione delle borse e forniranno una prospettiva sugli sviluppi futuri dei mercati finanziari e dei capitali. Imparerete, inoltre, come dovrebbero posizionarsi ora le investitrici e gli investitori e quali sono le opportunità d'investimento.
Siamo lieti di invitarvi a questo evento digitale:
- Data: martedì 13 gennaio 2026
- Orario: 17:30 – 18:30
- Tema: Prospettive d'investimento 2026 – Cosa riserva il nuovo anno alle investitrici e agli investitori?
- Relatori: Renato Nogic, Investment Advisor Raiffeisen Svizzera, e Darya Granata, Investment Advisor Raiffeisen Svizzera
Check del patrimonio
L'inizio dell'anno è un buon momento per esaminare con attenzione il portafoglio. Il check del patrimonio individuale e gratuito ci permette di verificare insieme a voi se i vostri investimenti sono ancora adeguati alle vostre esigenze e se corrispondono alla vostra strategia di investimento e previdenziale. Il check completo del vostro patrimonio e fabbisogno vi consente di valutare accuratamente la vostra situazione patrimoniale complessiva.
Previsioni e opinioni dei nostri esperti
Rimanete aggiornati sugli ultimi sviluppi nell'economia e sui mercati finanziari.
Siamo a vostra completa disposizione.
Note legali