TWINT – pagare in modo intelligente e senza contanti

Supporto & FAQ

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Con Raiffeisen TWINT pagate comodamente e in tutta sicurezza tramite smartphone usufruendo allo stesso tempo di interessanti vantaggi e sconti. E con TWINT potete inviare direttamente denaro ai vostri amici tramite lo smartphone, oppure riceverlo. Nelle FAQ troverete le risposte alle domande più frequenti su TWINT.

 

Hotline

Avete delle domande sull'utilizzo della app o avete bisogno di supporto tecnico? In tal caso vi preghiamo di rivolgervi direttamente al nostro Supporto TWINT:

  • E-mail: twint@raiffeisen.ch
  • Telefono: +41 848 847 333 (tariffa normale); Lunedì – Venerdì: 08:00 – 20:00
  • per chiamante dall'estero: +41 71 274 45 34 (tariffa normale)

 

Desiderate bloccare il vostro conto TWINT?

In tal caso vi preghiamo di rivolgervi subito al nostro Supporto TWINT. Al di fuori degli orari di servizio vi preghiamo di utilizzare il formulario di blocco.

E se ha dimenticato il suo codice NIP o lo ha inserito tre volte erroneamente, può ripristinarlo nel suo e-banking (Card Self Service). Nel Card Self Service può anche modificare i suoi limiti in qualsiasi momento.

 

Domande & risposte Raiffeisen TWINT

 

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