RCI – Il Centro Imprenditoriale del Gruppo Raiffeisen
Fare, invece di teorizzare. È così che lavoriamo. Presso il Centro Imprenditoriale Raiffeisen ricevete, stando alla pari, supporto per ogni fase della vostra attività.
Argomenti di consulenza
Strategia
In che modo i punti di forza possono trasformarsi in opportunità? E quali sono le opportunità di mercato che vale la pena cogliere? I nostri esperti vi aiuteranno a potenziare sensibilmente la competitività della vostra azienda.
Finanziamento
Ci consideriamo un elemento di congiunzione attivo tra imprenditori e istituti finanziari. Siamo lieti di sostenervi in tutti gli aspetti del finanziamento: dalla creazione di un concetto di finanziamento alla richiesta del credito.
Gestione e comunicazione
Sulla base di argomenti come l'autogestione o lo sviluppo dei collaboratori, vi mostreremo gli effetti della gestione e della comunicazione nell'era della digitalizzazione e nel Mondo del lavoro 4.0.
Successione
Disponiamo delle conoscenze e dell'esperienza necessarie per affiancarvi nella successione aziendale. Un piano d'azione sviluppato congiuntamente pone le basi per una corretta regolamentazione della successione.
Colloquio d'affari
Nel colloquio d’affari ricevete preziose conoscenze, idee innovative e sostegno attivo da parte di accompagnatori esperti - essi stessi imprenditori e imprenditrici. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare gli imprenditori e le imprenditrici.
News
Nuovo Consulente RCI per la Svizzera italiana
Dall'idea alla realizzazione: questo è il motto del nuovo Consulente RCI Alessandro Marrarosa. Con il suo bagaglio di conoscenze ed esperienze, vuole guidare al successo le imprese della Svizzera italiana.
Spiros Doukas sarà il nuovo Direttore di Raiffeisen Centro Imprenditoriale SA
Dal 1º luglio 2022 Spiros Doukas (49 anni), attualmente Direttore di UP GROUP, sarà il nuovo CEO di Raiffeisen Centro Imprenditoriale SA (RCI).
Cambio di personale nella gestione del Centro Imprenditoriale Raiffeisen
Matthias P. Weibel ha deciso di lasciare il Centro Imprenditoriale Raiffeisen RCI. Si dimetterà dalla carica di amministratore alla fine del primo trimestre del 2022.