Finanziamento di costruzione di immobili a uso commerciale

Il finanziamento per la vostra cooperativa abitativa

La vostra cooperativa abitativa ha un nuovo progetto di costruzione e le servono i mezzi finanziari necessari? Raiffeisen offre alle cooperative abitative aiuto e consulenza per la realizzazione dei loro progetti. Da cooperativa a cooperativa.

Quando si tratta di finanziare i progetti di costruzione, le cooperative abitative devono affrontare varie sfide: fattori quali la valutazione dell'immobile, il reperimento dei fondi propri necessari e la valutazione della sostenibilità dell'immobile considerando la pigione commisurata ai costi sono alcuni dei possibili problemi.

È proprio per questo che serve una consulenza semplice e competente, da pari a pari. In qualità di Banca cooperativa radicata a livello regionale comprendiamo le sfide che devono affrontare le cooperative abitative e siamo al loro fianco con le nostre conoscenze specialistiche e la nostra pluriennale esperienza.

 

La nostra offerta di finanziamento per cooperative abitative

Raiffeisen vi aiuta a scegliere fra le diverse possibilità di finanziamento per trovare i fondi propri necessari, vi indica i numerosi strumenti di finanziamento con capitale di terzi, vi offre la sua consulenza in questioni di valutazione e vi propone condizioni eque. In questo modo troviamo insieme a voi il finanziamento adatto al vostro progetto.

Oltre all'ampia gamma di soluzioni di finanziamento, i nostri settori di competenza includono temi quali il diritto di superficie, l'ammodernamento energetico, la fondazione e l'ottimizzazione del finanziamento. I nostri consulenti Raiffeisen sono a vostra completa disposizione.

Cosa dicono i nostri clienti di Raiffeisen

Fabio Brunetto, Direttore, Baugenossenschaft Süd-Ost

Fabio Brunetto, Direttore, Baugenossenschaft Süd-Ost

«Grazie alle interessanti soluzioni di finanziamento di Raiffeisen abbiamo migliorato il nostro portafoglio ipotecario, e abbiamo sempre ricevuto una consulenza gentile e competente.»

Reto Betschart, Direttore, ASIG Wohngenossenschaft

Reto Betschart, Direttore, ASIG Wohngenossenschaft

«Siamo legati a Raiffeisen da una collaborazione pluriennale, basata sulla fiducia reciproca e sulla continuità, sull'affidabilità e sulla trasparenza.»

Ulteriori informazioni sul tema delle cooperative abitative