Eseguire le transazioni in valuta estera nell'e-banking

Stampa

Nel Raiffeisen e-banking effettuate le vostre operazioni in valute estere con pochi clic, indipendentemente dagli orari di apertura della Banca e ai corsi in tempo reale. Così reagite in maniera flessibile alle oscillazioni di corso sfruttando subito opportunità di mercato.

 

Vantaggi della gestione delle operazioni via e-banking

  • Corsi in tempo reale: i corsi per le vostre divise sono sempre in tempo reale.
  • Sicurezza di pianificazione: conoscete importo di negoziazione, importo di contropartita, corso e valuta al momento della stipula.
  • In qualsiasi momento: eseguite le vostre operazioni su divise indipendentemente dagli orari di apertura della Banca, dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 22:00.
  • Importo minimo ridotto: le transazioni sono possibili già a partire da un volume ridotto. Eseguite operazioni a termine da CHF 10'000.– fino a max. CHF 500'000.– e operazioni di cassa sono possibili senza importo minimo fino a CHF 500'000.–.

 

Operazioni su divise in soli due clic

Che si tratti di pagare fatture in euro o di cambiare franchi svizzeri in sterline britanniche: nell'e-banking effettuate transazioni valutarie in modo semplice, rapido e diretto. Dopo il login nell'e-banking sono necessari solo due clic:

  1. Cliccate sul punto nel menu «Divise»
  2. Effettuate la transazione valutaria estera desiderata direttamente alle voci «acquistare» o «vendere»

 

 

L'e-banking vi consente di effettuare tutte queste operazioni

Nell'e-banking, con le operazioni di cassa, operazioni a termine e swap su divise potete elaborare tre diverse operazioni in valuta estera in modo autonomo e semplice. Scoprite i diversi tipi di ordini qui:

 

 

Come Koch Group AG gestisce le sue operazioni su divise in modo efficiente