Novità

20.12.2022

Giornata di porte aperte per la rinnovata agenzia di Serravalle

Venerdì 9 dicembre alle ore 9:00 ha riaperto le porte alla clientela la rinnovata agenzia di Serravalle della Banca Raiffeisen Tre Valli, in Via Campagnòra 19 a Malvaglia. Grazie agli importanti lavori di ammodernamento della zona sportello, l’agenzia è ora molto più spaziosa, luminosa e confortevole.

 

Ritorno all’operatività

Nel corso della prima giornata di apertura lo sportello ha ricevuto diversi visitatori, tutti incuriositi e ammaliati dalla rinnovata struttura. I clienti sono stati accolti da Alessio Ghisla, responsabile dell’agenzia, affiancato da Christian Kaufmann e Giuliano Scaroni, consulenti alla clientela, i quali vanno a comporre il team che da anni segue e consiglia i clienti di Serravalle e dintorni. Il nuovo sportello è tornato ad essere aperto agli orari abituali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:30 e dalle 14:30 alle 17:00. Come in precedenza, le operazioni a contanti allo sportello sono possibili soltanto al mattino, mentre al distributore automatico, in cui è possibile controllare il proprio saldo e i movimenti dei propri conti, prelevare e versare sia franchi che euro, l’accesso è garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

«Questo importante investimento nella ristrutturazione della nostra agenzia di Serravalle a Malvaglia riflette la volontà della Banca Raiffeisen Tre Valli di continuare ad essere presente nel territorio in cui opera, restando così vicina alla propria clientela e adattandosi alle loro mutate esigenze bancarie». Commenta Davide Gabutti, Presidente della Direzione della Banca Raiffeisen Tre Valli.

 

Spazi accoglienti e luminosi

Poiché anche la Banca Raiffeisen Tre Valli è una PMI che opera a livello locale, si è deciso di affidare i lavori di ammodernamento ad aziende della regione, per garantire non solo un operato di qualità grazie alle mani esperte di professionisti del settore, ma anche per dare valore e supporto all’economia della valle. Il rinnovamento ha visto la modifica della zona sportello, la quale ora si presenta più ampia per garantire maggiore interazione tra cliente e consulente. Grazie alle nuove strutture, arricchite con il legno di castagno, e alle grandi vetrate che permettono al sole della Valle di Blenio di fluire agevolmente negli spazi interni, l’agenzia risulta ora molto più luminosa ed accogliente, rispecchiando così gli ideali della Banca Raiffeisen Tre Valli, che da sempre è proiettata verso l’innovazione senza dimenticare l’importanza della vicinanza ai propri clienti. Grazie alla rimozione del vetro divisorio, ora più che mai sarà possibile instaurare agevolmente un contatto diretto con il personale allo sportello. Infine vi sarà anche a disposizione una nuova zona di consulenza, pensata per garantire ai clienti la riservatezza e le comodità necessarie durante tutte le necessità, dalle consulenze finanziarie, a quelle ipotecarie, fino alle consulenze aziendali.

«Grazie ai nuovi sistemi e-banking e alla comodità delle operazioni ai bancomat sempre più clienti sono autonomi, questo permette ai consulenti alla clientela di poter dare la massima attenzione a tutte le necessità bancarie in materia di risparmio, investimenti, finanziamenti e previdenza. Per questo motivo avere degli spazi adeguati e una logistica adatta giova non solo ai collaboratori, ma anche ai clienti che si affidano a noi». Afferma Alessio Ghisla, responsabile dell’agenzia di Serravalle.

Nuova agenzia Serravalle

I nuovi spazi più accoglienti permettono un contatto diretto tra cliente e consulente.

 

Giornata di festa per le porte aperte

Per inaugurare il rinnovato volto dell’agenzia, giovedì 15 dicembre 2022 si è svolta una giornata di porte aperte durante la quale un centinaio di persone hanno avuto l’opportunità di visitare i nuovi spazi e, in pieno clima natalizio, di festeggiare con una panettonata presso il Caffè Bistrot di Malvaglia e con la presenza di San Nicolao, che ha allietato il pomeriggio a tutti i bambini.