Novità

18.10.2024

Nasce il Palaroller Raiffeisen

Palaroller Raiffeisen

Da sinistra a destra: Joël Rossetti, Loris Galbusera, Samuele Rossi e Davide Gabutti

 

Il nuovo Palaroller Raiffeisen: un simbolo di unione e innovazione

Da anni, la Banca Raiffeisen Tre Valli sostiene con orgoglio il Roller Club Biasca, riconoscendo il valore che questa squadra porta non solo nel mondo dello sport della nostra regione, ma anche nella nostra comunità.

A Biasca, il colore viola è da sempre sinonimo di Roller, e i Roller hanno sempre dimostrato di riuscire ad unire Biasca sotto lo stesso tetto. Da quest'anno il tetto sotto cui la squadra di casa giocherà, cambierà e si svilupperà, e con esso anche il rapporto tra il Roller Club Biasca e la Banca Raiffeisen Tre Valli.

Durante la conferenza stampa di venerdì 18 ottobre 2024, il Presidente della Direzione della Banca Raiffeisen Tre Valli, Davide Gabutti, ha ufficialmente annunciato il nuovo palaroller si chiamerà Palaroller Raiffeisen. Questo nome rappresenta l’unione tra tradizione e innovazione e, con il rinnovato impegno, si continuerà a garantire un punto di riferimento per il Roller Club Biasca e per tutti i cittadini di Biasca.

Come confermato dal Sindaco di Biasca, Loris Galbusera, e il Capo Dicastero Sport e Tempo Libero del Comune di Biasca, Joël Rossetti, il Palaroller Raiffeisen sarà molto più di una nuova casa per i Roller. Sarà un centro per tutta la comunità delle Tre Valli. Grazie alle sue strutture all’avanguardia, questo palazzetto sarà in grado di ospitare una vasta gamma di eventi, dalle competizioni sportive agli incontri culturali, dalle fiere alle manifestazioni. Sarà un luogo dove le persone potranno riunirsi, condividere esperienze e creare ricordi indimenticabili.

Oltre ai valori di unione e comunità, la Banca Raiffeisen Tre Valli crede fermamente nei valori dello sport: la dedizione, il lavoro di squadra e la perseveranza fanno parte anche della nostra visione e, sostenendo il Roller Club Biasca in questa nuova avventura, si contribuirà ulterioremente a promuovere questi valori nella comunità della regione.

La Banca Raiffeisen Tre Valli ringrazia il Roller Club Biasca per la fiducia e la collaborazione sempre dimostrata, e per la volontà e l’intraprendenza attuate per portare a termine questo progetto.

Come annunciato da Samuele Rossi, presidente del Roller Club Biasca, l'inaugurazione ufficiale del Palaroller Raiffeisen avverrà sabato 23 novembre 2024, durante la prima partita di Lega Nazionale A nella nuova casa dei Roller.