La registrazione per l'utilizzo di Raiffeisen TWINT avviene solo in pochi passi.
Download

Installate ora Raiffeisen TWINT sul vostro smartphone. Ecco tutto ciò di cui avete bisogno:
- un iPhone, iPad, Android Smartphone o Tablet incl. collegamento Internet
- un numero di cellulare svizzero
- una carta Raiffeisen V PAY, Maestro o carta bancaria abbinata al proprio conto di transazione personale o a un conto di transazione con procura (per accrediti e addebiti diretti)
Vi ricordiamo che è richiesta un'età minima di 12 anni per la registrazione. Inoltre Raiffeisen TWINT è riservata solo alle persone fisiche con domicilio in Svizzera.
Registrazione
Durante la registrazione si prega di tenere a portata di mano la vostra carta bancaria/carta di debito e di registrare le seguenti informazioni:
- numero della carta
- le ultime 5 cifre dell'IBAN

Dopo aver eseguito la registrazione con successo riceverete per posta una lettera di attivazione per completare la registrazione. Indipendentemente da questa potete iniziare a usare Raiffeisen TWINT da subito.
Requisiti per l'utilizzo di Raiffeisen TWINT:
- età minima 12 anni, domicilio in Svizzera
- un iPhone, iPad, Android Smartphone o Tablet incl. collegamento Internet
- un numero di cellulare svizzero
- una carta Raiffeisen V PAY, Maestro o carta bancaria abbinata al proprio conto di transazione personale o a un conto di transazione con procura
Reiscrizione dopo un cambio dell'apparecchio
Dopo un cambio dell'apparecchio eseguire il login in modo semplice e rapido.
Utilizzate già Raiffeisen TWINT e avete installato nuovamente l'app a causa del cambio dell'apparecchio o per altri motivi?
Dopo aver effettuato di nuovo il download della Raiffeisen TWINT app è necessario eseguire un «Reboarding» (reiscrizione) con i dati utente esistenti. Si prega di eseguire a tappe l'istruzione del video dimostrativo.