Avere una panoramica delle vostre finanze non è mai stato così semplice.
Con l'assistente finanziario Raiffeisen vedete subito quanto avete speso e per cosa, senza dispendio di tempo ed energia.
Attivate l'assistente finanziario gratuito nell'e-banking alla voce di menu «Patrimonio» > «Analisi».
Funzioni
Le mie uscite

L'assistente finanziario assegna in automatico alla rispettiva categoria le vostre registrazioni, incluse le transazioni con le carte di credito e vi permette di avere una panoramica delle vostre uscite. Avete infatti la possibilità di analizzare le vostre uscite sulla base della «Categoria», del «Beneficiario» e «Parola chiave».
Timeline

All'interno della Timeline potete verificare ed eventualmente modificare la categoria di ogni registrazione. In base alle vostre esigenze potete anche aggiungere alle vostre uscite eventuali annotazioni e parole chiave e, inoltre, escludere dall'analisi singole registrazioni o ripartirle su più categorie.
Budget

In modo semplice e con pochi click potrete allestire un budget e venire informati ogni volta che ne supererete la soglia.
I budget possono essere aggiunti o modificati in totale autonomia sulla base delle vostre esigenze. Le registrazioni dei vostri budget saranno analizzate e predisposte a livello grafico. In tal modo potrete sempre tenere sotto controllo il vostro budget e verificare se è in positivo.
Quota di risparmio

L'assistente finanziario è inoltre in grado di calcolare automaticamente il vostro risparmio mensile e di mostrarvi la vostra quota di risparmio attraverso un grafico riassuntivo.
Obiettivo di risparmio

Pianificate di effettuare un grande acquisto o un viaggio? Inserite un obiettivo di risparmio e l'assistente finanziario vi aiuterà a tenere sotto controllo la panoramica relativa al raggiungimento dell'obiettivo.
Domande & risposte
Potrete trovare i principali strumenti di supporto sull'assistente finanziario all'interno della sezione «Domande & risposte» (PDF, 69.3KB).