I collaboratori autorizzati possono visualizzare e controllare le fatture dell'azienda e successivamente autorizzarle o rifiutarle tramite un conto. È possibile registrare l'azienda presso altri emittenti di fatture per ricevere in futuro le fatture eBill. Si possono creare, modificare e cancellare autorizzazioni permanenti per l'azienda.
Importante:
una volta autorizzata una fattura eBill, per la creazione e l'esecuzione dell'ordine di pagamento valgono le procure presenti sul contratto di e-banking. Ad esempio, il titolare di un contratto di e-banking che dispone di firma collettiva può autorizzare la fattura eBill apponendo così la prima firma. Per l'esecuzione del pagamento, per via della firma collettiva, è necessario che un altro titolare di contratto di e-banking con firma individuale o collettiva apponga la seconda firma sull'ordine di pagamento in sospeso nell'e-banking.
Se un titolare di contratto di e-banking autorizza una fattura eBill con la procura di «sola registrazione», viene creato solo un ordine di pagamento in sospeso, che deve essere autorizzato da un titolare di un contratto di e-banking con firma individuale o da due titolari di un contratto di e-banking con firma collettiva.