Vantaggio per i soci CECE® Plus – Contributo di CHF 200 per il vostro progetto di ammodernamento

In qualità di socio Raiffeisen e cliente beneficiario di un'ipoteca le offriamo, insieme al certificato energetico cantonale degli edifici CECE®, un contributo di CHF 200 per il suo programma di ammodernamento CECE® Plus. Otterrà così delle proposte di ammodernamento concrete, orientate alla sua abitazione primaria e ai suoi desideri, oltre a una stima dei costi e al calcolo della redditività. Per il momento questa offerta è valida per tutti i CECE® Plus allestiti entro il 31 dicembre 2019. Prenoti oggi stesso senza impegno il contributo di CHF 200 per il suo programma di ammodernamento CECE® Plus.

Cos'è il CECE® Plus?

Il CECE® è il certificato energetico cantonale ufficiale degli edifici. Indica la classe di efficienza energetica di un edificio e fornisce così indicazioni sul fabbisogno di ammodernamento energetico di un immobile.

Il passo successivo è quello di realizzare un CECE®Plus. Un esperto CECE® discute con lei i suoi desideri e i suoi obiettivi per il risanamento energetico del suo immobile. Dopo un'analisi approfondita, l'esperto CECE® redige un rapporto di consulenza dettagliato, il CECE® Plus. Qui vengono proposti fino a tre pacchetti di interventi. Vengono presi in considerazione l'involucro edilizio, il riscaldamento, la produzione di acqua calda e altri dispositivi elettrici.

 

Come cliente Raiffeisen beneficiario di un'ipoteca lei potrà beneficiare di un contributo di CHF 200 commissionando un CECE® Plus entro il 31 dicembre 2019.

Quali condizioni si applicano all'offerta per soci?

Per beneficiare del contributo di CHF 200 per il suo CECE® Plus, sono necessari i seguenti requisiti: 

  • Essere socio Raiffeisen.
  • Essere già cliente beneficiario di un'ipoteca presso Raiffeisen o prevedere di avere un'ipoteca presso Raiffeisen in futuro.
  • Il contributo viene offerto per il suo immobile a uso proprio (case unifamiliari o casa plurifamiliare in caso di proprietà per piani).
  • Viene corrisposto un contributo per ogni immobile.
  • È necessario allestire il CECE® Plus entro il 31 dicembre 2019 (data del rapporto CECE® Plus) e prenotare prima il contributo di CHF 200.

Come devo procedere per ricevere il contributo di CHF 200?

1.  Prenoti in anticipo il contributo di CHF 200. Questo non è vincolante per voi e senza ulteriori obblighi.

 

2.  Selezioni un esperto CECE® a sua scelta e lo contatti. Un elenco di tutti gli esperti CECE® è disponibile su cece.ch

 

3.  Il suo esperto CECE® le spiegherà la procedura esatta e le proporrà un'offerta concreta.

 

4.   Il suo CECE®Plus verrà redatto e le sarà poi consegnato. Lo richieda anche in formato PDF per poter fare richiesta del contributo di CHF 200.

 

5.  Sarà lei a decidere l'esecuzione degli interventi di ammodernamento.

 

6.  La sua Banca Raiffeisen le illustrerà le possibilità di finanziamento anche senza CECE® Plus.