Raiffeisen Rio. L'app che vi permette di investire in modo semplice e ben assistiti

Attivare Raiffeisen Rio

Stampa

Per attivare Raiffeisen Rio dovrete collegare il vostro contratto di e-banking al nuovo Raiffeisen Secure Login. Qui trovate il link e avvertenze importanti per l'attivazione del vostro nuovo login.

 

Note importanti

Il nuovo Raiffeisen Secure Login vi consente di accedere a tutti i servizi di Raiffeisen con una sola password e l'autenticazione PhotoTAN/SMS. Nella conversione impostate una nuova password che sarà valida da subito per il vostro e-banking e anche per Raiffeisen Rio.

La verifica del vostro indirizzo e-mail per scopi di comunicazione nonché del vostro numero di cellulare serve ad aumentare il livello di sicurezza.

► Nota: si prega di indicare in ogni caso il proprio numero di cellulare. Questo è assolutamente indispensabile per effettuare il login in Raiffeisen Rio.

 

Al termine della conversione il nuovo Raiffeisen Secure Login sarà attivo per il vostro e-banking e potrete effettuare il login nell'app Raiffeisen Rio semplicemente utilizzando il vostro numero di contratto dell'e-banking.

 

Link all'attivazione del login

Con il seguente link verrete reindirizzati al Raiffeisen e-banking e invitati a passare al nuovo Raiffeisen Secure Login:

Attivare Raiffeisen Rio

 

La stipula di un mandato di gestione patrimoniale digitale e l'utilizzo di Raiffeisen Rio sono soggetti alle seguenti condizioni:

  • l'utente intrattiene una relazione cliente singola con una Banca Raiffeisen (relazione di conto);
  • l'utente ha stipulato un contratto Raiffeisen e-banking attivo;
  • l'utente ha capacità di agire;
  • l'utente ha domicilio fisso in Svizzera;
  • l'utente non è una US Person;

 

Qualcosa è andato storto nella modifica del login? Contattateci via e-mail: rio-support@raiffeisen.ch, o telefonicamente al numero: 0844 888 808 (tariffa normale).