Societariato

Collaborazione

Stampa

Le Banche Raiffeisen e i loro soci formano una comunità consapevole della responsabilità che riveste per la sua regione.

Il particolare legame esistente tra Raiffeisen e la comunità locale diviene sempre più importante a fronte della globalizzazione: il nostro modo di pensare non è caratterizzato dall'anonimato, bensì dalla personalità, non dall'uniformazione, ma dalla concentrazione sulle specifiche esigenze regionali.

In quanto soci attivi appoggiate questa filosofia e garantite il futuro della vostra Banca, fornendo un contributo essenziale alla regione.

  • Venite invitati ogni anno all'Assemblea Generale e informati in modo diretto riguardo l'andamento degli affari della vostra Banca.
  • In quanto comproprietari della vostra Banca, esprimete il vostro voto sulla politica aziendale ed eleggete persone di fiducia come membri del Consiglio di Amministrazione.
  • La quota sociale vi consente di partecipare al successo della vostra Banca. La sua remunerazione è legata al risultato d’esercizio a al livello corrente dei tassi d'interesse.